Tutto sul nome SASHA KOMI

Significato, origine, storia.

Sasha Komi è un nome di origine russa che significa "difensore della gente". Deriva dal nome Slavico Aleksandra, che a sua volta proviene dal greco Alessandra, composto da "alexein", che significa "difendere", e "aner", che significa "uomo".

Il nome Sasha Komi ha una lunga storia nella cultura russa. È stato portato da molte figure storiche importanti, tra cui la principessa russa Aleksandra Pavlovna Romanova, figlia dello zar Paolo I di Russia.

Oggi, il nome Sasha Komi è ancora molto popolare in Russia e in altri paesi dell'Europa dell'Est. Sebbene sia tradizionalmente un nome femminile, può essere utilizzato per entrambi i sessi.

Vedi anche

Greco
Grecia

Popolarità del nome SASHA KOMI dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Sasha Komi ha avuto solo due nascite in Italia nel 2022, il che rappresenta un numero molto basso di utilizzo rispetto ai nomi più diffusi. Tuttavia, può essere interessante notare che ci sono state due nascite in totale per questo nome nell'arco dell'anno, il che indica che alcuni genitori hanno scelto di chiamare i loro figli con questo nome poco comune. È importante ricordare che tutti i nomi sono belli e significativi per coloro che li scelgono per i propri figli, indipendentemente dalla loro popolarità o dal numero di nascite annuali.